Le Pine Fest

Guarda l’evento su Facebooklocandina_lepinefestGuarda l’evento su Facebook

L’evento più divertente dell’anno è tornato. Domenica 25 Settembre prepara il tuo look in Stile Fifties per scatenarti nelle danze Rockabilly più sfrenate. Come sempre non mancheranno fantastiche Pin Up Girls, Moto d’epoca, Street Food Americano e… litri di birra fresca! INGRESSO GRATUITO!!
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Nuova Edizione, Nuovo tema!
Quest’anno ci ispireremo al telefilm Happy Days, al fascino di Fonzie e delle sue girls!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Ecco cosa abbiamo messo in piedi per voi!
——————–
NICK’S AIRLINES – Rockabilly Band
Nick Mantoan è il pilota dell’aeromobile, al posto della cloche ha una feroce chitarra e dal microfono di bordo richiama ai comandi i co-piloti Alessio Brizio al contrabbasso e Raffo Allemanini alla batteria.
Come un bimotore super energetico e tante ore di volo alle spalle decollano con un power-show imperdibile e un repertorio di brani inediti condito da classici rivisitati e restaurati.
Post-Rockabilly, seguendo le rotte disegnate sulle mappe dei grandi: Johnny Cash, Stray Cats, Eddie Cochran e gli altri giganti della American Roots Music, con gli occhi ben puntati all’orizzonte.
Salite a bordo e allacciate le cinture….
https://www.facebook.com/nicksairlines/
———————-
TATTOO+BEAUTY CORNER
Confermato anche per quest’anno il Tattoo Corner, dove potrete ammirare le opere di ben DUE giovani tatuatori! Per i più vanitosi, dalle 11 sarà disponibile un angolo dedicato alla bellezza: fatevi acconciare dalle esperte mani delle nostre parrucchiere!
———————-
SHOOTING FOTOGRAFICO PER PIN UP!
Come nelle precedenti edizioni, le ragazze che si vestiranno da Pin Up avranno diritto ad un gustoso omaggio: con l’iscrizione al Concorso Miss Pin Up, riceveranno un coupon per patatine e birra GRATIS!
Anche quest’anno al chiosco del nostro fotografo Enricomaria Pavesi (www.enricomariapavesi.it / https://www.facebook.com/pages/Enricomaria-Pavesi/252715338107948), potrete realizzare un VERO E PROPRIO SERVIZIO FOTOGRAFICO!
———————
BURLESQUE SHOW
Le novità non sono abbastanza? Vi portiamo anche un vero e proprio show burlesque con le scintillanti artiste del gruppo “Soul Sisters”. Il divertimento è assicurato!
https://www.facebook.com/The-Soul-Sisters-222627958092537/?fref=ts
———————
ROCK’N’ROLL ACROBATICO SHOW and DANCE CAMP
Tornano i fantastici fratelli Alessia e Simone Di Gregorio, veri e propri MITI della disciplina del Rock’n’Roll Acrobatico che ci mostreranno le loro acrobazie e ci conivolgeranno in uno stage di Boogie Woogie. Se non hai mai provato a scatenarti in pista, questa è l’occasione giusta per copiare i loro passi e darci dentro!

>>>>>>>>>>>>>>>>

PROGRAMMA GIORNATA
ore 9.30 – Ritrovo Motogiro da Motormania, via Piave 9 – Azzate
ore 11 – Apertura vintage Tattoo&Beauty corner
ore 12 – Arrivo dei motociclisti del Motogiro alle Pine
ore 12.15 – Accoglienza delle Pin up e inizio danze con i Dr.Z and the Blind Monkeys
ore 12.30 – Pranzo a base di: hamburger, pollo e patatine!
ore 14.30 – Apertura iscrizioni Concorso Pin up
ore 15 – Esibizione Rock’n’Roll acrobatico e Boogie Woogie Dance Camp
ore 15.30 – Assegnazione premi bikes&bikers
ore 16 – Burlesque show con le Soul Sisters!
Presentazione e sfilata Miss Pin up
ore 16.30 – Premiazione della Miss pin up 2016.
dalle ore 17 alle 19 – Musica Rockabilly con i Nick’s Airplanes

…come ogni anno l’evento è gratuito ma sono disponibili alle Pine e da Motormania i Biglietti che comprendono Food&Drinks e dei GADGET super-speciali!!!